News

UNA Festival

10 Agosto 2020

 

 

Siamo main sponsor della prima edizione dell’UNA Festival, Il respiro dei Parchi!

 

UNA è l’acronimo di Uomo, Natura e Arte: i tre elementi che insieme daranno vita alla prima edizione del Festival, che si terrà il prossimo 27 agosto ad Ostana, nel cuore del parco del Monviso.

 

La manifestazione nasce come momento di rigenerazione spirituale e fisica dopo il lockdown e sceglie come location un luogo d'eccezione come il Monviso - da sempre punto  di equilibrio tra uomo e natura - e come voci il cantautore Brunori Sas, che chiuderà l’evento, il poeta “paesologo” Franco Arminio e la ricercatrice del CNR Elisa Palazzi

 

Un connubio di musica d’autore, poesia e ambiente – tre tasselli fondamentali di UNA Festival – che si uniranno per questo primo appuntamento, da non perdere!

 

Noi saremo presenti con il nostro ghiacciolo GreenGO e il progetto ideato con Legambiente “Salviamo i ghiacciai delle Pale di San Martino”  per rinnovare il nostro impegno nella tutela ambientale.

 

L’evento si terrà dalle ore 12.30 alle 16.30 circa.

 

Lo spazio, in ottemperanza delle disposizioni per il distanziamento sociale, potrà ospitare al massimo 600 persone.

 

Ricordiamo che i biglietti potranno essere acquistati solo online e che senza biglietto non sarà possibile accedere alla manifestazione.

 

Biglietti disponibili sul circuito TicketOne.

 

Ulteriori info e dettagli sono disponibili all’indirizzo www.unafestival.it e sui canali Facebook e Instagram

 

Scopri tutti i progetti green di Sammontana