News

Torna Spiagge e Fondali Puliti di Legambiente

31 Maggio 2021

“Fai anche tu la tua parte: per contrastare la presenza dei rifiuti che vedi sulle spiagge e che finiscono in mare, ogni tua scelta quotidiana è importante e può fare la differenza”. È questo lo slogan che Legambiente ha scelto per  l’edizione 2021 di Spiagge e Fondali Puliti, la campagna di volontariato ambientale realizzata con il supporto di Sammontana, E.ON, Novamont in qualità di partner principali e di Virosac in qualità di partner.

 

Ancora una volta nel week-end dal 14 al 16 maggio Sammontana è scesa in spiaggia insieme a Legambiente per ripulire arenili e fondali dai rifiuti.

 

La campagna 2021 è stata arricchita da un contest fotografico attraverso il quale Legambiente ha invitato tutti a condividere su Instagram le foto del “bottino” di rifiuti con gli hashtag #CiPiaciUnSacco e #SpiaggeFondaliPuliti.

 

Dobbiamo e possiamo fare ancora molto per evitare che tutti questi rifiuti arrivino in mare e sulle spiagge. E noi di Sammontana intendiamo continuare a dare il nostro contributo globale, a partire dai lidi della Toscana, la splendida regione che ci ha visti nascere e crescere!